Articoli e News

🏆 Cronaca ufficiale MisterLeague – powered by MasterPoolotto

È iniziata la MisterLeague…

La stagione è ufficialmente partita e la MisterLeague ha già iniziato a regalare emozioni, colpi di scena e partite dal finale incerto. I primi match hanno mostrato un livello di competizione crescente, con giocatori che stanno iniziando a trovare ritmo e fiducia nel proprio gioco.

In vetta c’è Spegni, che consolida il primo posto con 23 punti, frutto di 11 match disputati, 9 vittorie e due sole sconfitte di misura che gli valgono comunque due preziosi CloseLoss points.

L’attenzione è però tutta su KDG (13 pt), considerato l’underdog della lega: dopo un lungo periodo di inattività, è tornato in campo mostrando subito grande forma. Il suo avvio è da incorniciare: 6 match e 6 vittorie, un ruolino di marcia perfetto che lo proietta tra i protagonisti di questa prima fase.

La lotta per la zona alta della classifica si fa serrata: Parrineddo (12 pt), sta cercando di ritrovare continuità dopo un avvio altalenante (3 vittorie in 10 match già giocati), grazie ai suoi 2 sweep e 3 CloseLoss, si conferma uno degli avversari più difficili da affrontare, nonostante la giovane età; stesso discorso per Stiph che con le sue 4 vittorie e 3 CloseLoss colleziona 12 punti;

Tra i favoriti per la corsa al titolo ci sono anche Fabiano (9 pt), Fabio(11 pt) e Talis (10 pt): il primo, indicato dagli addetti ai lavori come il principale rivale di Spegni per la vittoria finale, mostra tutto il suo potenziale, con solo 4 match ha già messo insieme un bottino pesante; Fabio, dal canto suo, è partito col piede sull’ acceleratore con 2 sweep e 10 punti, confermandosi uno dei “giocatori da battere” tanto che solo Talis e KDG hanno compiuto l’ardua gesta.

A metà classifica, Bomby occupa l’ ottava posizione con 6 punti in 7 match (di cui uno sweep), segno di un rendimento costante che lo mantiene nel gruppo centrale del campionato.

Tano (5 pt in 6 match), attualmente decimo ma con buone prestazioni individuali che fanno ben sperare per la seconda parte della stagione.

Menzione d’obbligo per Davide che inizia il suo cammino nella MisterLeague come meglio non si poteva ( 2 sweep in 2 match).

La Autumn Season sta entrando nel vivo e le prossime giornate si preannunciano decisive per capire chi potrà confermare il proprio ritmo da vetta e chi dovrà rincorrere.

I riflettori sono puntati sui big match in arrivo, con sfide dirette che potrebbero cambiare volto alla classifica.